US
METRIC

Details

Model Mayhem #:
743688
Last Activity:
Jan 17, 2020
Experience:
Experienced
Compensation:
Any
Shoot Nudes:
No
Joined:
Jun 19, 2008
Age:
48
Height:
0' 0"
Weight:
10 lbs
Bust:
0"
Waist:
0"
Hips:
0"
Cup:
n/a
Dress:
n/a
Shoe:
7.0
Ethnicity:
Skin Color:
White
See More Details
Eye Color:
Blue
Hair Length:
Very Long
Hair Color:
Black
Tattoos:
n/a
Piercings:
n/a
Genres:
n/a

About Me

Ho iniziato ad interessarmi al mondo dell'immagine fin da piccola, quando con mio padre guardavo film degli anni 50, pieni di super dive holliwoodiane.
Amavo vedere quelle star volteggiare sui lori tacchi alti, truccatissime, piene di fascino e di femminilità. Era l'inizio.
Al liceo conobbi Walter (disegnatore specializzato in scene di trampling, create sotto lo pseudonimo di Montre' ), che mi mostro' per la prima volta immagini fetish old style.
Fin da subito fui rapita da Betty Page e da tutte le altre dive underground, belle e arroganti, intente a commettere atti di "dominazione sommaria" su colleghe sottomesse.
In quel momento capii chi sarei voluta diventare.
Appena maggiorenne iniziai a frequentare gli albori della scena fetish milanese e cominciai a posare per artisti e fotografi amatoriali.
Quel periodo fu la mia palestra.
Dopo anni di esperienze , due anni fa, raccolsi il meglio e apri' una mia pagina online. In un attimo fui contattata da fotografi qualificati come ad esempio Anna Taschini,  Michele Marchese, Alberto Lisi, Giglio Ricci, Fred Kyrel e ultimamente, ho avuto il piacere di collaborare con il fotografo francese Robert Chouraqui.

Dalla passione per la musica ho pensato di appropriarmi del nick name SeaofSin, dall'omonima canzone dei Depeche Mode.

Verified Credits (0)

Worked with SeaofSin? Share your experience and become verified!
Add Credits