Details

Model Mayhem #:
877037
Last Activity:
Aug 01, 2023
Experience:
Experienced
Compensation:
Depends on Assignment
Joined:
Nov 18, 2008

Friends (77)

About Me

Luca Catellani, classe 197*, Reggiano di nascita.
Artista visuale, il mio campo d'azione spazia dalla fotografia creativa, la digital art, il light painting, fino alle sperimentazioni grafiche in cui la fotografia/opera digitale opera da semplice supporto.
Sono fortemente attratto dalle rappresentazioni oniriche e non convenzionali della mente umana, dalle tensioni interiori e dalle pulsioni ataviche che alimentano il nostro immaginario e questo influenza in modo inequivocabile la mia produzione artistica e fotografica.
Odio le pose preimpostate.
Amo i contrasti marcati, i bianchi bruciati e le profonde zone d'ombra. Adoro le immagini sfocate e mosse.
Perchè? Perchè così è la mente umana.. luci intense, ombre marcate, contrasti forti e immense zone non ben definite.. ed è questo che cerco di rappresentare.
Non ho la pretesa che le immagini che produco piacciano a tutti. Sono parte di me e devono piacere a me innanzitutto. Se questo piacere è condiviso tanto meglio, altrimenti.. grazie lo stesso per la visita!

"Quando è ben fatta, la fotografia è interessante. Quando è fatta molto bene, diventa irrazionale e persino magica. Non ha nulla a che vedere con la volontà o il desiderio cosciente del fotografo. Quando la fotografia accade, succede senza sforzo, come un dono che non va interrogato né analizzato."
(Elliot Erwitt)

Contact:
Mail: [email protected]
Cell: 3484720724
FaceBook: http://www.facebook.com/luca.catellani.artphoto

Verified Credits (0)

Worked with Luca Catellani? Share your experience and become verified!
Add Credits