Details

Model Mayhem #:
901303
Last Activity:
Nov 14, 2013
Experience:
Very Experienced
Compensation:
Depends on Assignment
Joined:
Dec 10, 2008

Lists (1)

Amarillis's list of killer photos

0 Photos
See Less

About Me

Salve a tutti, sono Amarillis, una giovane emergente fotografa di Roma,che ha studiato e studia presso la Scuola Romana di Fotografia,sono una fotoritrattista,specializzata di Photo Alternative.
Mi piace creare, e sbizzarirmi insieme al soggetto, nella costruzione di un mondo perfetto per lo shooting.
Lavoro in studio privato, ma se per decisione del committente anche in esterna.
Mi occupo non solo dello scatto,ma molto spesso anche alla cura del make up e dell'hair style.

Coltivo la passione della fotografia da moltissmi anni, mi sono in passato dedicata io stessa alla professione di modella, per cercare di capire meglio, cosa potessi esigere dal soggetto che stavo fotografando e quali potessero essere le difficoltà. Mi ritengo dunque leggermente avvantaggiata nel rapporto interpersonale con i soggetti che fotografo, conoscendo le difficiltà e a volte anche l'imbarazzo stesso nel farsi fotografare.
Per me il rapporto con il soggetto è decisamente la cosa più importante che un fotografo deve saper fare,lasciare che il modello/a sia a proprio agioè decisamente la carta vincente per poter scattare delle foto originali e naturali, evitando così pose statiche e molto finte.
Ho lavorato già per alcune ragazze del mondo Alternative per la costruzione di alcuni progetti personali, trovandomi veramente bene e riuscendo ad ottenere ottimi risultati.


Se siete interessati non esitate a contattarmi vi fornirò tutte le informazioni di cui avete bisogno. Grazie dell'attenzione!
E non dimenticate di visitare il mio sito web, in costante aggiornamento: http://www.photoartamarillis.it

Verified Credits (0)

Worked with Amarillis? Share your experience and become verified!
Add Credits